L’ accoglienza presso la cantina aziendale partita dalla vendita diretta fa da sempre parte integrante delle nostre giornate, tanto è vero che capita spesso di trovarci a fare degustazioni non prenotate con un abbigliamento più consono alle attività in vigna.
Attraversando la cantina raccontiamo le fasi della vinificazione in base ai tempi a disposizione, spesso gli ospiti con meteo favorevole desiderano conoscere dall’interno le vigne in proprietà, esposte a panorami unici, così cerchiamo di accontentarli.
Piccoli assaggi di prodotti mangerecci locali sono disponibili per intervallare ed apprezzare i vini a tutto tondo.
Grazie a un avviso in anticipo per la visita, possiamo concordare al meglio tutti questi aspetti per trascorrere bei momenti presso di noi.
Da alcuni anni, nella scia di apprezzamenti crescenti dei vini al di fuori dei nostri territori, siamo presenti in esposizioni, eventi e premiazioni a livello nazionale e anche al difuori dei confini.
La presenza da molto tempo in manifestazioni a diretto contatto dei consumatori finali è importante, sia per la vendita sul posto ma anche per il ritorno in cantina in momenti successivi, consumatori finali che incontriamo talvolta grazie a cene o pranzi particolari organizzati presso ristoranti o incontri tramite la Bottega del Dogliani, associazione che rappresenta e aggrega molti produttori della zona.
L’evento internazionale per operatori specializzati che da più anni ci vede aderire è l’esposizione Prowein a Dusseldorf in Germania, al quale affianchiamo altre degustazioni per pubblico specializzato più mirate curate da professionisti del settore con altre cantine espositrici di più regioni italiane.